Notte di Stelle è il prologo che lancia il Divin Festival con la Piazza del Gusto a Sant’Antonio Abate dal 28 al 30 settembre. Il segno Pop di una manifestazione che è cresciuta anno dopo anno e che rappresenta il cuore del Divin Festival con un’area in grado di accogliere le nuove postazioni degli chef e il grande pubblico che da sempre partecipa a questo evento.

Ogni sera, per 3 sere consecutive, ai fornelli della Piazza del Gusto si alterneranno chef e pizzaioli protagonisti di un territorio vocato alla produzione di prodotti riconosciuti ai quattro angoli del mondo.
Un movimento corale che consentirà a produttori, aziende vitivinicole, agricoltori e protagonisti della Campania Felix di creare un legame tra gusto, cultura e solidarietà.
Anche in questo caso a fianco di Divin Festival ci sarà l’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono.

La particolarità di questo “ponte” ideale tra due date distanti vuole aprire a una raccolta di beneficenza che durerà per l’intero mese di settembre e permetterà una donazione anche a chi non presenzierà agli eventi ma vuole far sentire la sua vicinanza alla causa dell’ospedale per bambini di Napoli sostenendo il progetto Sogni d’Oro, la trasformazione delle camere di degenza in camerette a misura di bambino nel reparto Neurochirurgia e Neuroncologia pediatrica del Santobono.

A disposizione ci saranno i ticket per comporre un menu con un’offerta minima consigliata di 12 €.