Sabato 28 settembre - Smooth Jazz Operator

 Gli Smooth Jazz Operator, un gruppo dal suono intenso e ricercato con un sound prettamente acustico. L’idea è quella di ricreare la stessa magia dei pezzi più amati, riarrangiati in chiave Jazz. Partendo dai brani rivisitati si arriva agli Standard Jazz e alla Bossa Nova esplorati nei loro aspetti più intriganti per occasioni di vera classe. La ricchezza della formazione in quartetto o quintetto con la presenza di Tromba o Sax, Contrabbasso, Batteria e Percussioni, Pianoforte e Voce femminile rende ogni pezzo, nel proprio arrangiamento, ricco di un’atmosfera magica ed indimenticabile.

Domenica 29 settembre - ABC Africa Brasile Cuba

 ABC e’ un progetto musicale realizzato tra la fine del 2009 e l’inizio del 2010 da musicisti appassionati di musica latina Africana, Brasiliana e Cubana. Dopo quasi quattro anni di attività, il gruppo ABC formato da Antonio Montuori e Pasquale Panico ha avuto diversi cambiamenti. Con la collaborazione di altri amici musicisti il gruppo propone nel suo repertorio anche brani e sonorità personali fondendo con i vari strumenti tutta l’esperienza necessaria per rendere sempre più personale il progetto.

Lunedì 30 settembre - Stragatti

 Gli Stragatti dal 2010 portano il rock and roll in giro per lo stivale con tante esperienze e concerti alle spalle . Un Melting Pot tra Old School e rivisitazioni pop in chiave Neo-Rockabilly senza abbandonare le radici del twist e del surf . Divertirsi per divertire è la chiave del loro show dove il pubblico può surfare su onde di rock and roll e farsi travolgere da cascate di swing.